Impresa agricola Fonte Cucca

Esperienza in concorso

Esperienza

Passeggiando lungo i terreni a circa 450m sul livello del mare è percepibile la sensazione di quiete e tranquillità che ci permette di sollevare l’animo dalle tante preoccupazioni quotidiane che possono condizionare negativamente l’esistenza di un adulto; ai più piccoli permetterà di conoscere e iniziare a familiarizzare con la natura che li circonda.

La Struttura

Oggi l’azienda a si occupa essenzialmente di olivicoltura producendo un olio di buona qualità, provvedendo ad etichettatura ed imbottigliamento. Inoltre vi è la possibilità di organizzare percorsi enogastronomici, per apprezzare al meglio il prodotto fornito e in occasione assaporare le specialità del luogo. “Acquistai l’azienda nell’agosto del 2016 con l’obiettivo di riqualificare il territorio e promuovere turisticamente la mia terra, dove sono cresciuto e ho deciso di continuare a vivere; la nostra Italia, il nostro Sud e in particolar modo la nostra splendida Basilicata offre già tanto ma se custodita e preservata può aumentare il suo potenziale turistico. Mi sto adoperando per la costruzione di un parco avventura dove i miei ospiti potranno anche trascorrere una giornata all’insegna del divertimento”

Struttura

Fonte Cucca

Tipo di Struttura

Attività

Regione

Città

Indirizzo

Via siberia 17, Rotondella 75026 , Matera

Email

nico.caponero@gmail.com

Sito web

Non disponibile

Numero di telefono

3298752756

Lingua

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.