Richiedi informazioni

Creatività e innovazione: 10 punti
2 punti massimo per ogni criterio
Si intende l’attivazione di servizi ed esperienze differenti rispetto all’offerta usuale, particolarmente coinvolgenti per il visitatore, emozionali, e differenziate in relazione ai target accolti.
Sostenibilità e paesaggio: 10 punti
2 punti massimo per ogni criterio
Si intende una struttura che dimostra attenzione specifica alle tematiche ambientali, alla tutela delle risorse locali naturali, alla valorizzazione del paesaggio ed è in grado di comunicarlo al proprio visitatore .
Orientamento al turista: 10 punti
2 punti massimo per ogni criterio
Si intende una struttura attenta alle esigenze specifiche del proprio visitatore, che approfondisce i suoi bisogni e offre una offerta targettizzata e sempre più personalizzata sulle singole esigenze.
Comunicatività e promozione: 10 punti totali
2 punti massimo per ogni criterio
La struttura è in grado di comunicare adeguatamente la propria offerta, promuoverla sui principali mezzi di informazione e collaborare per una promozione coordinata con altri soggetti del territorio in cui si trova.
Valorizzazione del territorio: 10 punti
2 punti massimo per ogni criterio
La struttura promuove la propria offerta in modo coerente rispetto all’offerta locale, cercando di integrarla con l’esistente in loco e collaborando con altri soggetti di altri settori del territorio.
BONUS + 10 punti
La struttura si distingue dalle altre della sua categoria in modo particolare A discrezione della Giuria.