Olio Ravece: un’avventura unica dalla terra alla tavola

Esperienze

Forniamo un’esperienza completa al visitatore, per renderlo parte integrante della nostra produzione. Ciò verrà realizzato attraverso una parte in campo che sarà dedicata alla ricerca delle caratteristiche delle nostre olive Ravece e soprattutto del nostro territorio, che verrà realizzata nei nostri appezzamenti. In particolare poi a tavola presso il nostro agriturismo si procederà con una presentazione del nostro olio Ravece attraverso la degustazione di vari piatti proposti a seconda della stagionalità dei cibi e il visitatore verrà messo in gioco attraverso la preparazione di un piatto grazie alla collaborazione del nostro chef. Ad ultimare l’attività sarà un trattamento presso il nostro centro benessere realizzato con il nostro Olio Ravece e pernottamento presso il nostro agriturismo. (visita in campo+ trattamento in mezza pensione + preparazione piatto +trattamento al centro benessere)

La Struttura

La famiglia Petrilli ha origini remote, e già nel 1300 avevano diversi appezzamenti adibiti a coltivazioni Nel 1997 Ciriaco, con l’incoraggiamento della moglie Marianna, farmacista e di famiglia agricola e frantoiana, ha deciso di dare nuova vita alle proprietà di famiglia. Nel tempo, Ciriaco e Marianna hanno messo su un’azienda agricola, impiantando sui i loro fondi circa 16 ettari di oliveti specializzati, un frantoio e un agriturismo ricavato dall’antico casolare in Contrada Scampata.

“Produciamo olio biologico e regaliamo esperienze uniche: dalla visita al frantoio e in campo alla raccolta delle olive, dal laboratorio di cucina con menù preparati con il nostro olio alla giornata dell’olio in fattoria didattica, fino a trattamenti con il nostro olio presso il nostro centro benessere

Vendiamo olio EVO biologico Ravece, olio eEVO biologico Ciriaco, olio EVO biologico Dop Irpinia colline dell’Ufita nei formati: bottiglie 0,75l , lattine 3l , lattine 5l – sottoli, vino rosso biologico, vino bianco biologico, miele, confetture, passata di pomodoro, legumi secchi.

Struttura

Azienda Agricola Petrilli Ciriaco

Categoria

Esperienze

Regione

Città

Indirizzo

Via Scampata SNC

Email

info@petrilli.it

Sito web

Numero di telefono

-9223372036854775808

Prezzi

80€

Info e Prenotazioni

Persona da contattare: Ciriaco Petrilli
EMAIL info@petrilli.it – TELEFONICHE E WA (324-8490189)

Geolocalizzazione

35M4+JR Flumeri, Provincia di Avellino

Come Raggiugerci

autostrada napoli-bari uscita grottaminarda poi proseguire per flumeri - agriturismo petrilli da napoli: Aereoporto - Stazione: Coincidenza bus air per Grottaminarda, poi Flumeri - da Flumeri è possibile raggiungere a piedi i nostro agriturismo o con la nostra navetta

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.