Olio&Benessere: alla scoperta degli effetti benefici dell’olio

Esperienza in concorso

Esperienza

Una vacanza all’insegna della natura e del benessere ideale per coppie. Durante il vostro soggiorno in Valdichiana Senese scoprirete in prima persona i benefici dell’Olio Extra Vergine d’Oliva, un vero e proprio elisir del benessere. Tre giorni tra frantoi e degustazioni guidate durante le quali apprezzare le proprietà e il gusto autentico dell’olio della Valdichiana Senese, località dove il prodotto si caratterizza per due importanti qualità organolettiche: l’amaro e il pizzico, attributi tutt’altro che negativi ma bensì tipici degli oli di alta qualità. In programma una rilassante giornata a Fonteverde SPA dove scoprirete i benefici dell’applicazione del prodotto sulla pelle durante un esclusivo massaggio all’olio d’oliva. Infine, a completare la vacanza, una cooking class guidata da uno chef professionista per apprendere i segreti della dieta mediterranea e i migliori abbinamenti per valorizzare il sapore e le proprietà organolettiche dell’olio.

La Struttura

Valdichiana Living è il tour operator ufficiale della Valdichiana Senese. Creiamo idee di soggiorno, tour ed esperienze nel territorio collaborando con cantine, caseifici, agricoltori, associazioni culturali, alloggi e ristoranti, guide turistiche, musei, teatri, botteghe, centri termali e molto altro. Per questo nel tempo siamo diventati LOCAL TRAVEL EXPERTS: qui siamo nati, qui siamo usciti ogni sera con gli amici e qui abbiamo deciso di vivere.

Struttura

Valdichiana Living

Tipo di Struttura

Attività

Regione

Città

Indirizzo

Valdichiana Living, Piazza Grande 7, 53045 Montepulciano (Siena)

Email

booking@valdichianaliving.it

Sito web

Numero di telefono

0578717484

Lingua

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

booking@valdichianaliving.it Tel. +39 0578717484

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.