Adotta un ulivo

Esperienze

L’adozione da la possibilità di seguire tutto il processo con visite periodiche e partecipando ad alcune fasi della lavorazione; occasioni uniche per rigenerare il corpo e la mente con esperienze bucoliche nei nostri territori.

La Struttura

L’antica tradizione dell’Azienda Agricola Marco Lupi Lupi, in questo settore coniugata con l’innovazione per offrire alla clientela il meglio che il nostro territorio possa offrire. Il messaggio che l’azienda vuol dare è quello di mettere insieme due obbiettivi strettamente correlati tra di loro; ovvero la produzione di un olio di qualità ed il recupero del territorio. L’adozione a distanza è un’occasione per attirare turismo, in particolar modo estero, nel nostro territorio. Infine l’adottante, per ogni albero adottato riceverà tra i 10 ed i 15 litri di olio provenienti dall’adozione stessa.

https://www.youtube.com/channel/UCga-dUC7yxyXLOJWaw_pIxQ

Struttura

Azienda Agricola Marco Lupi Lupi

Categoria

Esperienze

Regione

Città

Indirizzo

C. da Pignotto 104

Email

oliolupidop@gmail.com

Sito web

Numero di telefono

3476168297

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

email o contatto telefonico

Geolocalizzazione

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Come Raggiugerci

Autostrada A14 uscita Val Vibrata proseguire per Controguerra circa 5 km

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.