Degustazione di olio immersi nelle Crete Senesi

Esperienza in concorso

Esperienze

Poche aree geografiche al mondo possono vantare un patrimonio paesaggistico e ambientale come la Provincia di Siena, in cui si possono trovate meravigliosi scorci tra le onde di terra delle Crete. Il paesaggio è un’immagine senza tempo, un quadro in cui si fondono le forme e le emozioni nella calma dello spazio. In questo contesto abbiamo previsto la possibilità di svolgere degustazioni del nostro olio extravergine di oliva IGP nel giardino del nostro Agriturismo, aperto non solo ai nostri ospiti ma anche alle persone esterne interessate. Per farlo abbiamo allestito un piccolo salottino all’aperto ideale per godersi la pace ed il relax del nostro territorio.

La Struttura

L’agriturismo Montecaci sorge su un colle, da dove è possibile ammirare, con una visuale a 360°, le Crete Senesi e un panorama di campagna che si estende a perdita d’occhio. Il paesaggio è caratterizzato da colline brulle dolcemente ondulate, querce e cipressi solitari, da poderi isolati in cima alle alture, tratti di bosco negli avvallamenti e dai “fontoni” che raccolgono l’acqua piovana.

Struttura

AGRITURISMO MONTECACI

Categoria della Struttura

Esperienze

Regione

Città

Indirizzo

Loc. Montecaci

Email

info@agriturismomontecaci.it

Sito web

Numero di telefono

Tel. +39 0577 719133 Mobile +39 333 8930554

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

Per prenotare si può contattare direttamente la struttura tramite mail: info@agriturismomontecaci.it oppure tramite telefono: 338 3867554

Geolocalizzazione

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Come Raggiugerci

Dal raccordo stradale Siena-Bettolle prendere l'uscita Serre di Rapolano e proseguire lungo la strada SP 64

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.