Esperienze di gusto

Esperienze

Un’esperienza, tutta da vivere, che inizia dalla raccolta per conoscere i metodi antichi e più moderni per passare poi alla visita ad uno dei frantoi del 700 che fa parte della “strada dei Mulini”. Gusteremo l’olio con i prodotti di questo territorio, andremo a vedere la strada degli Ulivi Millenari e ascolteremo la loro Voce. Finiremo la giornata in una rilassante vasca idromassaggio immersa negli ulivi con un gustoso aperitivo di accompagnamento.

La Struttura

“Torre della Botonta” è  un piccolo AD di Charme situato nel borgo fortificato di edifici antichi riqualificati in località Castel San Giovanni a Castel Ritardi (PG), nel cuore dell’Umbria. Le stanze degli ospiti diffuse all’interno delle mura offrono tutti i servizi alberghieri. Gli ospiti diventano abitanti del borgo entrando in contatto con la storia e lo stile di vita del luogo.

Struttura

Torre della Botonta

Categoria

Esperienze

Regione

Città

Indirizzo

Loc Castel San Giovanni PG

Email

torredellabotonta76@gmail.com

Sito web

Non disponibile

Numero di telefono

3318462565

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

Sito, Booking, Airbnb, Dimore d’epoca, Residenze d’epoca

Geolocalizzazione

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Come Raggiugerci

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.