Lezioni di bioenergetica e abbraccio degli alberi

Esperienza in concorso

Esperienza

Per gli ospiti del nostro agriturismo prevediamo la possibilità, formando dei piccoli gruppi, di partecipare alle lezioni di bioenergetica con l’operatrice Rosalba Pedone. Le lezioni prevedono una ginnastica creativa per la schiena e il collo da svolgere sotto una pianta di olivo. Ogni ospite potrà scegliere la propria pianta in modo da riceverne tutta la sua energia. Al termine della ginnastica vi potrete rilassare sotto le fronde d’ulivo e qui potrete bere una tisane servita in tazze del primo ‘900. Nel nostro agriturismo prevediamo anche la possibilità di degustare il nostro Aperitolio, aperitivo a base d’olio ed altri prodotti a km 0.

La Struttura

L’Agriturismo Nonni Devia è una piccola struttura, a conduzione familiare, situata a Lucinasco, piccolo borgo nell’entroterra di Imperia, e immerso in un bosco di ulivi cultivar taggiasca. La nostra famiglia da anni si dedica alla produzione di olio extravergine cultivar taggiasca altissima qualità. Il nostro agriturismo prevede camere con prima colazione inclusa. Tutti i prodotti serviti arrivano dal nostro orto. Ai nostri ospiti proponiamo menù degustazione, tour esperienziali, camminate tra gli ulivi, aperitolio.

Struttura

Agriturismo nonni Devia

Tipo di Struttura

Attività

Regione

Città

Indirizzo

Via Roma 17

Sito web

Numero di telefono

3381475966

Lingua

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Prezzi

40€ a persona

Info e Prenotazioni

Email [email protected] WhatsApp 3381475966

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.