Passeggiata tra gli Ulivi storici in Maremma toscana e picnic con assaggio dell’Olio nuovo bio nella Cabane XL

Esperienze

La Struttura

Fattoria La Maliosa è un’azienda agricola che si estende su circa 160 ettari nella Maremma collinare. Vigneti, uliveti, terreni seminativi e boschi per una produzione artigianale di vini naturali, olio di oliva extravergine e miele. L’azienda è certificata biologica dal 2010 a testimonianza di un impegno costante nel tempo, inoltre dal 2015 ha ottenuto la certificazione Vegan per una sempre maggiore trasparenza nei confronti del cliente che sceglie con consapevolezza. La Maliosa è un progetto basato sulla scelta della qualità, della bellezza e della salubrità ambientale nel rispetto del territorio e della sua originalità. Qui puoi vivere esperienze uniche tra i vigneti e uliveti, nell’incontaminata natura della Maremma collinare. Si tratta di percorsi studiati ad hoc e adatti ai visitatori amanti della natura, della tranquillità, della bellezza e del silenzio. Per gli amanti dei vini naturali e dell’olio EVO è possibile prenotare visite guidate attraverso le vigne e gli uliveti, trekking, percorsi yoga, degustazioni, percorsi in e-bike, visite in cantina, pic-nic, merende con vino naturale brûlé ed esperienze personalizzate. La possibilità di sfruttare gli ampi spazi aperti tutto l’anno, ci permette di garantire in ogni esperienza offerta totale sicurezza e privacy. Le visite a Fattoria La Maliosa sono disponibili tutto l’anno su prenotazione.

Struttura

Fattoria La Maliosa

Categoria

Esperienze

Regione

Città

Indirizzo

Località Podere Monte Cavallo

Email

info@fattorialamaliosa.it

Sito web

Numero di telefono

3271860416

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

Tramite e-mail a info@fattorialamaliosa.it o chiamando al (+39) 3271860416, oppure tramite i portali Airbnb, Picnic Chic e Divinea.

Geolocalizzazione

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Come Raggiugerci

Da Manciano seguire le indicazioni per Pitigliano, svoltare a sinistra all'altezza del bivio per Saturnia, poi a destra percorrendo interamente una strada sterrata di circa 900 mt.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.