Picnic tra gli olivi secolari

Esperienza in concorso

Esperienze

Ai clienti che decidono di partecipare all’esperienza viene allestito uno spazio immerso nel verde degli olivi secolari del frantoio, preparando loro tutto il necessario per potersi godere un ottimo picnic: tovaglia, teli, piccole sdraio di legno, tavolo d’appoggio ecc. Una volta ritirato il loro cestino, ricco di prelibatezze, vengono accompagnati tra gli olivi e fatti accomodare nel luogo designato. Possono scegliere il loro cestino tra un paio di differenti proposte, pensate per soddisfare diversi gusti ed esigenze. Viene in ogni caso sempre offerta anche la possibilità di personalizzare il cestino da picnic, così come di allestire a tema lo spazio tra gli olivi per particolari ricorrenze o eventi, come addii al nubilato/celibato, compleanni ecc. . Ai più piccoli è dedicato un cestino apposito, per andare maggiormente incontro a quelli che sono i gusti e le esigenze dei bambini, che nel verde dell’oliveto possono trovare un ampio spazio in cui correre e divertirsi a contatto con la natura.

La Struttura

Il Frantoio Manestrini si dedica da più di sessant’anni alla produzione di olio extra vergine di oliva, operando sulla sponda bresciana del Lago di Garda. Tra i valori fondanti dell’azienda si evidenziano la grande qualità del prodotto, una particolare dedizione al lavoro e un forte legame con il territorio che la ospita, la zona del lago e le colline della Valtenesi. Il Frantoio Manestrini è un’azienda solida e affidabile, con una clientela eterogenea e fedele. Nicoletta Manestrini, figlia del fondatore Egidio e da qualche anno alla guida del frantoio, si distingue per essere un’imprenditrice vivace con idee sempre nuove e una visione imprenditoriale rivolta ad un futuro di crescita continua e innovazione. Nicoletta si è dedicata intensamente negli anni alla valorizzazione del territorio, coinvolgendo certamente la propria azienda, ma operando anche all’interno di numerose associazioni, in un costante lavoro di networking e promozione.

Struttura

Frantoio Manestrini di Nicoletta Manestrini

Categoria della Struttura

Esperienze

Regione

Città

Indirizzo

Via Avanzi 7 25080 Soiano del Lago (BS)

Email

segreteria@manestrini.it

Sito web

Numero di telefono

0365502231

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

Vi è la possibilità di prenotare l'esperienza tramite la compilazione di un semplice modulo direttamente sul sito web, altrimenti siamo sempre raggiungibili tramite WA, telefono fisso, mail o messaggistica social.

Geolocalizzazione

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Come Raggiugerci

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.