Trekking fra gli olivi

Esperienze

Sono tre le tipologie di esperienze che si possono fare presso l’Azienda Agricola Giardini Di Giulio: la passeggiata guidata fra gli olivi, la passeggiata fra gli olivi con degustazioni guidata dei nostri oli è rivolta o la passeggiata fra gli olivi con degustazioni guidata dei nostri oli e pic-nic conclusivo. E’ rivolta a singoli e/o gruppi di massimo 10 persone. La durata varia a seconda della tipologia scelta da un minimo di un’ora ad un massimo di due ore. L’esperienza ha un costo a persona di euro 10,00 per la passeggiata, di euro 15,00 per passeggiata con degustazione e euro 20,00 per passeggiata con degustazione e pic-nic. Durante la passeggiata si raccontano la storia della nostra cultivar autoctona “Toccolana” e le caratteristiche dell’albero, del frutto e dell’olio che essa produce.

La Struttura

La storia dell’extravergine dell’Azienda Agricola Giardini Di Giulio: inizia con Ugo Di Giulio, commerciante e pastaio per mestiere, ma olivicoltore nel cuore. La campagna e l’uliveto rappresentavano per lui quel posto magico, capace di trasportarti lontano dalla quotidianità e avvicinarti alla vera essenza della vita, quella fatta di fatica e d’impegno, ma capace di ripagare ogni sforzo con autentica generosità. Oggi si prosegue. con la stessa passione e con rinnovata professionalità il cammino intrapreso da Ugo Di Giulio.

Struttura

Azienda Agricola Giardini Di Giulio

Categoria

Esperienze

Regione

Città

Indirizzo

via municipio, 20 Tocco da Casauria (PE)

Email

stefanodigiulio@live.com

Sito web

Numero di telefono

3388259016

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

le prenotazioni avvengono : telefonicamente, via mail, attraverso tour operator

Geolocalizzazione

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Come Raggiugerci

siamo facilmente raggiungibili in quanto vicini al casello autostradale "Casauria Torre de Passeri" della A25 (Pescara Roma).

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.