Vuoi vivere un’esperienza green?

Esperienze

La Struttura

La nostra famiglia di imprenditori ci ha portato con l’attività edile già in essere alla multifunzionalità del settore. La scelta di mio padre è stata quella di usare l’eredità del nonno  – il giardino dove è presente l’impianto agrumicolo – da qui la nascita della società. Adesso l’azienda Agricolosa si presenta con i terreni ereditati da mio padre dove produciamo la clementina comune e con la proprietà olivicola e delle primizie agrumicole tra cui clementine caffin e arancio vcr.

Benessere per noi significa avere la possibilità di sentirsi come a casa. L’ esperienza dell’orto permette agli ospiti di imparare, raccogliere gli ortaggi, la frutta, verdura di stagione. Indicato per adulti e bambini, la casa sull’albero, una location ad hoc per immergersi nella natura e guardare il panorama dall’alto. Indicato per anziani l’agricoltura bio con il solo utilizzo di concime organico. I nostri prodotti hanno tutte le caratteristiche del disciplinare per la certificazione IGP. Per noi è importante assicurare la tracciabilità del prodotto, seguire metodi tradizionali, utilizzare una rappresentazione grafica che racconti la qualità dei nostri prodotti e l’unicità e originalità dell’azienda.

Struttura

Agricolosa

Categoria

Esperienze

Regione

Città

Indirizzo

VIA AMINTORE FANFANI

Email

ALGIERISTELLA@GMAIL.COM

Sito web

Numero di telefono

3288169433

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Geolocalizzazione

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Come Raggiugerci

DALLA S.S.106 JONICA PRENDERE L'USCITA PER THURIO O CANTINELLA DI CORIGLIANO ROSSANO ,PROSEGUIRE IN DIREZIONE DI APOLLINARA DALL'AUTOSTRADA SA-RC PRENDERE L'USCITA SIBARI-FIRMO E PROSEGUIRE IN DIREZIONE SIBARI/CORIGLIANO ROSSANO ,POI PRENDERE LA SP DEL MORDILLO /APOLLINARA

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.