Vuoi vivere un’esperienza green?

Esperienze

La Struttura

La nostra famiglia di imprenditori ci ha portato con l’attività edile già in essere alla multifunzionalità del settore. La scelta di mio padre è stata quella di usare l’eredità del nonno  – il giardino dove è presente l’impianto agrumicolo – da qui la nascita della società. Adesso l’azienda Agricolosa si presenta con i terreni ereditati da mio padre dove produciamo la clementina comune e con la proprietà olivicola e delle primizie agrumicole tra cui clementine caffin e arancio vcr.

Benessere per noi significa avere la possibilità di sentirsi come a casa. L’ esperienza dell’orto permette agli ospiti di imparare, raccogliere gli ortaggi, la frutta, verdura di stagione. Indicato per adulti e bambini, la casa sull’albero, una location ad hoc per immergersi nella natura e guardare il panorama dall’alto. Indicato per anziani l’agricoltura bio con il solo utilizzo di concime organico. I nostri prodotti hanno tutte le caratteristiche del disciplinare per la certificazione IGP. Per noi è importante assicurare la tracciabilità del prodotto, seguire metodi tradizionali, utilizzare una rappresentazione grafica che racconti la qualità dei nostri prodotti e l’unicità e originalità dell’azienda.

Struttura

Agricolosa

Categoria

Esperienze

Regione

Città

Indirizzo

VIA AMINTORE FANFANI

Email

ALGIERISTELLA@GMAIL.COM

Sito web

Numero di telefono

3288169433

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Geolocalizzazione

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Come Raggiugerci

DALLA S.S.106 JONICA PRENDERE L'USCITA PER THURIO O CANTINELLA DI CORIGLIANO ROSSANO ,PROSEGUIRE IN DIREZIONE DI APOLLINARA DALL'AUTOSTRADA SA-RC PRENDERE L'USCITA SIBARI-FIRMO E PROSEGUIRE IN DIREZIONE SIBARI/CORIGLIANO ROSSANO ,POI PRENDERE LA SP DEL MORDILLO /APOLLINARA

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.