Degusta l'olio nuovo con un esperto aziendale nell'accogliente sala degustazione

Esperienza in concorso

Esperienza

Esperienza unica da vivere durante uno dei periodi più magici dell’anno: quello della raccolta e dell’olio nuovo, stagione ideale per visitare i nostri luoghi en plain air, con una passeggiata didattica tra gli ulivi storici e la degustazione guidata un esperto aziendale all’interno della nostra sala degustazione, luogo accogliente e raffinato, per vivere la nostra calda accoglienza autunnale, davanti ad un camino acceso.

La Struttura

Nella zona più selvaggia della Toscana, la Maremma collinare Grossetana, tra borghi storici, tesori archeologici e incontaminate bellezze paesaggistiche si estende l’azienda agricola Fattoria La Maliosa. Vigneti, uliveti, terreni seminativi e boschi per una produzione artigianale di vini naturali, olio di oliva extravergine e miele che godono, grazie alla vicinanza della costa, di un clima mite e mediterraneo. L’azienda è certificata biologica dal 2010 a testimonianza di un impegno costante nel tempo, garantendo una sempre maggiore trasparenza nei confronti del cliente che sceglie con consapevolezza. La Maliosa è un progetto basato sulla scelta della qualità, della bellezza e della salubrità ambientale nel rispetto del territorio e della sua originalità. L’insieme di queste attività contribuisce alla crescita del settore con valori che non si limitano alla produzione, ma comprendono anche cultura, stili di vita, tutela del paesaggio, valenza patrimoniale dei territori

Struttura

Fattoria La Maliosa

Tipo di Struttura

Attività

Regione

Città

Indirizzo

Località Podere Monte Cavallo snc

Sito web

Numero di telefono

3271860416

Lingua

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Prezzi

29€

Info e Prenotazioni

Per info e prenotazioni contattaci al 3271860416 o su [email protected]

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.