Extra Gallery Cocktail Experience

Esperienza in concorso

Esperienza

La signature mix – oil – logy di Pruneti! Riservata ai fan dell’aperitivo, una degustazione insolita a bicchierino dei tre Monocultivar Pruneti Leccino, Moraiolo e Frantoio nell’Olive Oil Spritz, il Blooily Mary, Oliveto e molti altri… Accompagnati da stuzzichini e sottoli della collezione di specialità gourmet Pruneti Fatti con l’olio. L’esperienza non ha una durata minima, ma può essere vissuta dal cliente in totale relax e pazienda lasciandosi trasportare e guidare dai sapori e aromi inimitabili del Chianti Classico.

La Struttura

Gionni e Paolo Pruneti, produttori di olio extra vergine in Chianti Classico, ogni giorno rinnovano una tradizione toscana che va avanti da oltre 160 anni. Grazie al loro continuo lavoro di ricerca, le tre collezioni di oli extra vergine d’oliva Monocultivar, Fruttati e Colline di Firenze Pruneti – oggi distribuite in oltre 30 paesi – sono costantemente premiate dai più accreditati concorsi internazionali e pensate per garantire un abbinamento perfetto con qualsiasi cucina, da quella della tradizione a quelle etnica, nel rispetto di tutti i palati, anche quelli più esigenti e cosmopoliti. Sempre attenti all’evoluzione dei trend e alla complessità dei bisogni dei consumatori contemporanei nell’era del “new nomal”, Gionni e Paolo hanno costruito su questo ingrediente straordinario l’essenza pura del 100% Pruneti Art of Healthy Living, un vero e proprio invito a vivere in modo sano e naturale, da esplorare alla Pruneti Extra Gallery. Un luogo davvero Extra, nato per esplorare tutte le sfumature del 100% Pruneti, olio, iris, vino, zafferano. Immergiti a 360° nel tripudio di colori e profumi del Chianti Classico e lasciati guidare alla scoperta della cultura e alla conoscenza profonda di un ingrediente straordinario: l’Olio Extravergine d’Oliva d’eccellenza, che innova la preparazione dei piatti tradizionali ed internazionali.

Struttura

PRUNETI EXTRA GALLERY

Tipo di Struttura

Attività

Regione

Città

Indirizzo

Piazza Trento, 1

Sito web

Numero di telefono

3317133833

Lingua

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

La prenotazione non è obbligatoria, ma consigliabile. E' possibile acquistare l'esplorazione sul nostro sito nella sezione dedicata alle esplorazioni della Pruneti Extra Gallery, prenotando direttamente via email oppure telefono e whatsapp oltre che presentandosi in loco e richiedere l'esperienza.

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.