La Locanda dei sapori e Turismo dell'olio

Esperienza in concorso

Esperienza

Come primi, proponiamo esclusivamente materie prime provenienti dal nostro territorio , ovviamente ogni piatto in uscita con olio Evo. Proponiamo nella nostra carta degli antipasti , uno sformato di pancotto rivisitato in chiave moderna oppure terrina di legumi locali conditi con olio Evo al momento in modo de esaltare tutte le proprietà organolettiche contenute. Nella nostra carta sono presenti anche dei secondi dove occorre una marinatura base con olio Evo per la preparazione delle carni . Unito ai secondi solitamente affianchiamo delle verdure con del pinzimonio.

La Struttura

La locanda dei sapori nasce a maggio del 2015 da un’idea familiare che punta a realizzare una struttura di ristorazione di qualità. Situata nella stupenda cornice dei monti dauni settentrionali, offre una cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, una pizza con impasto a lenta lievitazione e una selezione di materie prime del territorio. La cura dei dettagli e l’atmosfera familiare rendono ogni pasto un piccolo momento di felicità.

Struttura

La Locanda dei Sapori

Tipo di Struttura

Attività

Regione

Città

Indirizzo

Via Fuori Porta Annunziata,75 71032 Biccari (Fg)

Email

[email protected]l.com

Sito web

Non disponibile

Numero di telefono

0881591898 3473042887 3896889133

Lingua

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Prezzi

dai 30 ai 50 euro

Info e Prenotazioni

E' gradita la prenotazione

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.