OLI' OLA' Gustare l'anima della Puglia

Esperienza in concorso

Esperienze

Esperienza culinaria . Si dice che una ricetta più sia semplice e più sia difficile farla bene. E quando si parla di bruschetta non c’è niente di più vero. La qualità del pane in questo caso è fondamentale. Ecco perché utilizziamo solo pane rigorosamente pugliese realizzato con semola di grano duro di alta qualità e lievito madre coltivato da generazioni. Il tutto viene prodotto in un piccolo forno artigianale nella provincia di Bari seguendo lavorazioni tradizionali, arrivando a noi fresco e pronto per essere trasformato in qualcosa di eccezionale.

La Struttura

All’interno del Frantoio Di Molfetta, accanto alle nostre attività di tour e degustazioni, abbiamo avviato anche una bruschetteria/ristorante gourmet, dove la tradizione pugliese e la qualità del nostro Olio Quotidiano si incontrano, dando vita ad abbinamenti semplici e gustosi alla stesso tempo. L’idea di fondo è semplice quanto audace: unire i nostri oli extravergini pugliesi con la più grande tipicità della nostra terra, il pane. Ecco allora che nasce OLI’ OLA’, un progetto che combina prodotti locali e selezionati con il condimento più antico, l’olio evo.

Struttura

Olì Olà Di Molfetta Frantoiani

Categoria della Struttura

Esperienze

Regione

Città

Indirizzo

Via ruvo 86/88

Email

comunicazione@dimolfettafrantoiani.it

Sito web

Numero di telefono

080/3921478

Prezzi

da € 15.00 a € 50.00 p.p.

Info e Prenotazioni

080/3921478 lucia@dimolfettafrantoiani.it 335/1358299

Geolocalizzazione

6GH3+FW Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Come Raggiugerci

6GH3+FW Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.