Olio d’Oliva Toscana Experience

Esperienza in concorso

Esperienze

Cinque giorni per scoprire il mondo dell’Olio Extravergine di Oliva. Accompagnati da un’esperta del settore, che vi illustrerà varietà di olive, tecniche di raccolta e lavorazione, sarete guidati attraverso frantoi e cantine, degustazioni e visite culturali di alcuni tra i luoghi più iconici della Toscana. Partenza da Pisa per dirigersi poi verso Bolgheri, l’alta Maremma, la Valdorcia, il Chianti senese e fiorentino e San Miniato. Un itinerario sensoriale ed esperienziale che non lascerà indifferenti i partecipanti. Uno scrigno di prodotti da degustare e di tesori da visitare davvero indimenticabili.

La Struttura

Yana Viaggi è un tour Operator che opera prevalentemente online, e che si occupa di outgoing e di incoming. Mettiamo l’accento sui viaggi culturali, e sulle esperienze originali e autentiche, che è possibile far vivere ai nostri viaggiatori. I viaggi incoming sono sempre accompagnati da una figura professionale o esperto, e sono chiamati “Yana con gli Specialisti”. L’itinerario alla scoperta dell’Olio è tra questi. Un percorso sensoriale e culturale attraverso l’olio e le sue terre.

Struttura

Yana Viaggi Tour Operator

Categoria della Struttura

Esperienze

Regione

Città

Indirizzo

Via Torre 18 - Montelupo Fiorentino

Email

info@yanaviaggi.it; beatriceditomizio@yanaviaggi.it

Sito web

Numero di telefono

0571 913093

Prezzi

880 eur pp – 5gg. 880eur in camera doppia inclusi pernottamenti, colazioni, cene, visite e degustazioni a frantoi e cantine e visite culturali.

Info e Prenotazioni

Scrivere una email a beatriceditomizio@yanaviaggi.it

Geolocalizzazione

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Come Raggiugerci

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.