OLIVUM EXPERIENCE

turismo dell'olio 2022/2023

Esperienza in concorso

Esperienza

Un percorso sensoriale dedicato all’olio extravergine di oliva di Palazzo di Varignana. Dalla tradizione all’essenza. L’esperienza dell’olio di oliva tra gusto e tatto. L’esperienza include: -Due notti in camera doppia per due persone -Colazione con corner dedicato ai prodotti di selezione e a km0 Palazzo di Varignana -3 ore di ingresso al percorso tradizionale Varsana SPA -Degustazione Olio Extravergine di Palazzo di Varignana tenuto dai nostri esperti sommelier -Cena degustazione per due persone all’ Aurevo Pool Restaurant con abbinamento alla collezione di oli extravergine d’oliva di nostra produzione (4 portate bevande escluse) -Selezione di oli extravergine 250 ml -Olive Oil Ritual Massage per due. -Adotta un Olivo: aiuta a contribuire alla diffusione della bellezza di una natura che vive in simbiosi col lavoro dell’uomo e gli regala uno degli alimenti più preziosi della tavola.

La Struttura

Palazzo di Varignana è una prestigiosa location con 150 camere dislocate in 7 diversi complessi perfettamente integrati nella collina, secondo il concetto di ospitalità diffusa. Il Resort dispone di un’area SPA di oltre 4000 mq con 7 piscine esterne e percorsi benessere, bar e ristoranti, oltre a 12 sale riunioni con una capienza massima di 280 persone. Inoltre, è arricchito da una collezione di 6 ville private di lusso e una country house immerse in più di 300 ettari di vigneti e uliveti, dove produciamo olio extravergine di oliva e vino.

Struttura

Forma giuridica società a responsabilità limitata con unico socio

Tipo di Struttura

Attività

Regione

Città

Indirizzo

Via Ca' Masino 611A

Sito web

Numero di telefono

+39 051 19938358

Lingua

italiano, inglese, francese e tedesco

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

Facendo richiesta sulla pagina dedicata sul sito o tramite contatto telefonico.

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.