Sa Mola Experience

turismo dell'olio 2022/2023

Esperienza in concorso

Esperienza

La Struttura

L’azienda Sa Mola produce olio extravergine di qualità. Da qualche anno ha voluto diversificare e arricchire la propria offerta creando una linea di oli aromatizzati, 16 varianti. Da un po’ di tempo ci siamo affacciati al mondo dell’oleoturismo , tema che ci appassiona particolarmente e grazie ad alcune reti create con altre realtà della zona puntiamo alla valorizzazione del nostro territorio. Offrendo degustazioni personalizzate in base al visitatore di riferimento, visite in azienda o corsi di degustazione tra gli ulivi secolari. Accogliamo camperisti con soste dedicate. La nostra è una realtà accogliente e familiare che mette al primo posto l’ospitalità ma soprattutto la preparazione e l’esperienza. Iniziò tutto nel 1913 quando un nostro avo, già proprietario di oliveti acquistò una casa nel centro del paese di Escolca, piccolo borgo della Sardegna Meridionale, con annesso frantoio in pietra tradizionale che mise subito in funzione. Già da allora cominciò l’attaccamento della nostra famiglia per la produzione dell’olio extravergine di oliva. Da questo deriva il nome della nostra azienda “Sa Mola” che in lingua Sarda significa “La Macina”.

Struttura

Tipo di Struttura

Attività

Regione

Città

Indirizzo

Loc. Figarba snc

Sito web

Numero di telefono

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Lingua

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

prenotazione tramite il nostro sito www.oliosamola.com sulla sezione "contattaci" o "prenota una visita" . Sui canali social facebook: OLIO SA MOLA , Intagram: olio.sa.mola

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.