Visita guidata al museo dell' olio diffuso

Esperienza in concorso

Esperienza

Il Museo dell’ Olio Diffuso e’ un percorso a tappe che si articola all’ interno del centro storico medioevale che unisce diverse aree di interesse (storico-architettoniche, scientifico-sperimentali, sensoriali).

La Struttura

La Fondazione Le Radici di Seggiano e’ un ente privato senza scopo di lucro che valorizza e promuove le molteplici peculiarita’ del territorio comunale (storico-culturali, paesaggistiche, produzioni agricole di eccellenza). Durante tutto l’ anno organizza le visite guidate al Museo dell’ Olio Diffuso, percorso a tappe al’ interno del centro storico medioevale e degustazioni di oli ottenuti dalla spremitura della cultivar olivicola autoctona Olivastra Seggianese.

Struttura

FONDAZIONE LE RADICI DI SEGGIANO

Tipo di Struttura

Attività

Regione

Città

Indirizzo

Piazza Umberto I n. 16 Seggiano (GR)

Sito web

Non disponibile

Numero di telefono

3313446193

Lingua

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Prezzi

INGRESSO INTERO: EURO 5,00 PER PERSONA, INGRESSO RIDOTTO: EURO 3,00 PER PERSONA.

Info e Prenotazioni

FONDAZIONE LE RADICI DI SEGGIANO TEL : 0564950972 O 3313446193 MAIL: [email protected] FACEBOOK: FONDAZIONE LE RADICI DI SEGGIANO WHATSAPP: LE RADICI DI SEGGIANO

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.