Degusta in bici

Esperienza in concorso

Esperienza

Scopri il cicloturismo a Penne. Potrai ammirare suggestivi panorami e, se lo desideri, entrare in musei, palazzi monumentali, chiese, stradine e molto altro. Per concludere la pedalata, una degustazione di prodotti enogastronomici che potrà includere: vino, formaggio, miele, pane, zuppe, olio d’oliva, biscotti, dolcetti e molto altro ancora presso l’Oleificio Goccia d’Oro.

La Struttura

L’Oleificio Goccia d’Oro nasce a Penne nel 1992. Un’azienda dalle modeste dimensioni gestita a livello familiare, che con il passare del tempo è riuscita ad affermarsi sempre più nel settore della produzione di olio extra vergine d’oliva. La scrupolosa attenzione posta durante l’intero ciclo di lavorazione, la scelta accurata della materia prima sempre al giusto punto di maturazione hanno permesso di ottenere numerosi riconoscimenti e premi sia in ambito regionale che nazionale. In particolare, ciò che ha permesso a questa giovane azienda di distinguersi nell’ambito delle diverse realtà produttive locali, è stato l’aver utilizzato un impianto innovativo per l’estrazione a freddo con ciclo continuo dell’olio extra vergine di oliva.

Struttura

Oleificio Goccia D'Oro Snc

Tipo di Struttura

Attività

Regione

Città

Indirizzo

CONTRADA ARCI, 22

Sito web

Numero di telefono

0858270631

Lingua

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Prezzi

PREZZI DEGUSTAZIONI A PARTIRE DA 10 EURO

Info e Prenotazioni

Chiamare al 0858270631

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.