

Esperienza in concorso
Esperienze
La Struttura
Struttura
IL PROFUMO DELLA TERRA S.S.A
Categoria della Struttura
Esperienze
Regione
Città
Indirizzo
Via Podere Sorgente 135
info@ilprofumodellaterra.com
Sito web
Numero di telefono
334 7156144
Prezzi
vanno da 25,00 euro per la degustazione a 50,00 euro per l'intera giornata. I prezzi sono riferiti agli adulti.
Info e Prenotazioni
L'esperienza delle raccolte delle olive può essere prenotata inviando direttamente un'email a info@ilprofumodellaterra.com o compilando il format specifico all'interno del sito internet.
Geolocalizzazione
Contatta la struttura per maggiori Informazioni
Come Raggiugerci
Struttura a 3 km da Scansano. Uscire Grosseto Est e seguire direzione per Scansano - Terme di Saturnia. Sulla strada principale SP119, all'altezza di Bivio di Montorgiali trovi l'entrata principale del nostro Agriturismo Terra Nera.
Importante
La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.