TRAME DAUNE EXPERIENCE

turismo dell'olio 2022/2023

Esperienza in concorso

Esperienza

Trame Daune, intrecci di storia che fanno parte del nostro territorio, storie raccontate tra gli uliveti, storie tramandate di generazione in generazione che ancora oggi cerchiamo di tutelare, Puglia famosa per i suoi tratturi, La nostra proposta descrive chi siamo, chi eravamo e cosa possiamo fare per migliorare il nostro territorio. lasciamo che la terra comunichi con il turista attraverso dei percorsi guidati all’interno della nostra tenuta di Cammarata, zona storica e vocata alla produzione della Peranzana cultivar tipica della nostra zona, importata dal nostro principe Raimondo De Sangro durante un lungo viaggio Parigi. Accompagniamo i nostri turisti e clienti e curiosi del nostro settore all’interno delle nostre tenute con un percorso di 30 minuti di trekking tra gli uliveti in zona collinare, visita del rude e storia. Visione della raccolta olive se siamo nel periodo di raccolta che va da Ottobre a Dicembre. Successivamente pic-nic tra gli uliveti in compagnia di un buon calice di vino e sapori tipici pugliesi. Inoltre è possibile effettuare anche delle passeggiate a cavallo durante il periodo estivo, con vista tramonto alla fine del percorso. Durante il periodo di molitura diamo la possibilità di visionare tutti i processi di estrazione e lavorazione del nostro Olio al’ interno della nostra struttura, che si prospetta con visione innovativa e ecosostenibile.

La Struttura

L’obiettivo Principe, è un prodotto con elevato standard di qualità, oltre quello di mantenere, inalterati nel tempo, valori come l’Affidabilità, la Trasparenza, la Tradizione e l’ Innovazione.

Struttura

FRANTOIO PRINCIPE PA.VI.RO.

Tipo di Struttura

Attività

Regione

Città

Indirizzo

VIA FOGGIA KM 0.200

Sito web

Numero di telefono

0882382684

Lingua

ITALIANO INGLESE

Prezzi

Contatta la struttura per maggiori Informazioni

Info e Prenotazioni

TRAMITE SITO WEB TRAMITE MAIL TRAMITE NUMERO WHATS UP

Importante

La valutazione personale non corrisponde al voto per il Concorso Nazionale Città dell’Olio. Per votare l’iniziativa ai fini del concorso è necessario registrarsi (vedi Regolamento) e cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.