Altro

filtra per

EvoTour

EvoTour è un progetto ad ampio spettro, targato Oliocentrica, creato per scoprire l’Arte, i Mestieri, la Storia e i Sapori del territorio Pontino, esplorandolo con gli occhi di chi lo trasforma in sapore o lo trasmette in sapere. Filo conduttore, l'Olio extravergine di Oliva. Custodi di un territorio ricco di biodiversità, introdurremo i partecipanti al mondo dell’olio extravergine di oliva con un percorso che coinvolge le aziende olivicole locali, i frantoi e le cantine vitivinicole

Frantoi Aperti in Umbria

Frantoi Aperti in Umbria è un format unico nel suo genere che per oltre un mese offre ai turisti, appassionati, oil lovers o semplici curiosi la possibilità di vivere esperienze originali nei frantoi e nei territori a vocazione olivicola dell'Umbria grazie ad una sinergia virtuosa fra enti locali, frantoi e strada dell'olio regionale.

Alla scoperta del cuore verde del Tigullio: una storia da vivere insieme!

Dallo storytelling allo storyliving per diventare i protagonisti di una missione da vivere insieme a stretto contatto con i locals.

Il tuo viaggio gastronomico a Orvieto: L’Olio Umbro e i sapori della cucina tradizionale !

L'Oleoteca con Cucina Bartolomei è un'esperienza gastronomica e culinaria alla scoperta dell'Olio Extra Vergine di Oliva e della cucina tipica umbra, piatti semplici ma genuini per far riscoprire la tradizione ed il gusto dell'ingrediente principe della cucina Mediterranea, L'OLIO EVO.

Un pranzo gourmet tra gli ulivi

Maeba restaurant offre una cucina gourmet dove all'inizio del percorso proponiamo un abbinamento con il nostro olio e i principali monocultivar del territorio.